Max Biaggi vuole il secondo posto

Max Biaggi
Per Max Biaggi il risultato del GP di Phillip Island che si correrà domenica prossima, riveste un'importanza fondamentale nell'economia della stagione, a tre gare dalla fine è importante ottenere quei punti che alla fine faranno la differenza sulla classifica.

Il suo obiettivo, che è quello di arrivare secondo si sposa perfettamente con l'obiettivo Honda di vincere il mondiale costruttori e perchè no di ottenere quanto prima la vittoria numero 600.

Chissà che raggiungendo entrambi gli obiettivi non venga confermato in casa Honda anche per la prossima stagione...

Max Biaggi a riguardo ha recentemente dichiarato: "Spero solo che potremo trovare qualcosa di buono per questa gara. È stata veramente dura nelle ultime gare. Le cose cambiano così tanto da una gara all'altra e non capisco perchè. Per esempio a Motegi la moto è andata benissimo. Abbiamo avuto un podio e finalmente sentivo che avremmo potuto farcela per il resto della stagione, invece poi a Sepang, dove normalmente vado bene, è stato un disastro così come a Doha. Spero che a Phillip Island andremo meglio. Ho vinto lì in passato ed è certamente un bel circuito in cui vincere. Da ogni punto di vista lo si guardi è sempre come guardare una cartolina; è spettacolare e spero che sin dalle prove di venerdì potremo portare al mio fan club, che mi supporta sempre con tanto entusiasmo, qualcosa di cui essere orgogliosi". [via MotoGPone]

  • shares
  • Mail