Home Accordo tra KTM e Meccaniche Veloci

Accordo tra KTM e Meccaniche Veloci

E’ stato da poco siglato l’accordo tra la KTM Italia e Meccaniche Veolci, prestigioso marchio di orologi, per tutta l’attività sportiva amatoriale dei Trofei. Infatti il marchio Meccaniche Veloci sarà presente sulle motociclette dei Trofei Supermoto, Enduro e Super Duke, oltre che sui mezzi hospitality. Inoltre, sono messi in palio dal prestigio marchio di orologi

di Dave

E’ stato da poco siglato l’accordo tra la KTM Italia e Meccaniche Veolci, prestigioso marchio di orologi, per tutta l’attività sportiva amatoriale dei Trofei.
Infatti il marchio Meccaniche Veloci sarà presente sulle motociclette dei Trofei Supermoto, Enduro e Super Duke, oltre che sui mezzi hospitality.
Inoltre, sono messi in palio dal prestigio marchio di orologi due premi molto speciali, per i partecipanti al Trofeo Supermoto e al Trofeo 990 Super Duke.
Per il Trofeo Supermoto, i primi 5 piloti classificati per ogni categoria (S1,S2,S3, TOP CLASS) parteciperanno ad una supermanche della durata di 10 min piu’ 2 giri, denominata Supermanche Meccaniche Veloci ed al vincitore verrà assegnato l’orologio Quattrovalvole modello SM, con un prezzo di listino di 2.950 Euro.
Per il Trofeo Superduke, verranno sommati i migliori tempi fatti registrare nelle quattro prove cronometrate ufficiali delle rispettive gare ed il pilota che avrà totalizzato la minor somma sarà il vincitore dell’orologio Quattrovalvole modello SD, con un prezzo di listino sempre di 2.950 Euro.
Le altre notizie su Meccaniche Veloci, possono essere reperite sul loro sito.

via | KTM Italia

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →