Kawasaki Z800: prima immagine ufficiale, presentazione all'Intermot

Kawasaki Z800 - prima immagine ufficiale

Kawasaki ha ufficialmente confermato l'imminente arrivo della nuova Z800 - la nuova 'naked' che dal 2013 andrà a sostituire l'apprezzata Z750 nella gamma del costruttore di Akashi - rilasciando anche la prima 'immagine ufficiale' del modello (foto sopra). Tuttavia i primi 'leaks' della Z800 diffusi dal sito tailandese Siam Rider Club circolano su internet già da qualche tempo, mostrando un design rinnovato ma allo stesso tempo fedele alla tradizione della gamma Z, e anche noi ne avevamo parlato in un post dedicato della scorsa settimana.

L'aumento di cilindrata a 806 cc porterà ad un ovvio incremento di potenza e coppia rispetto al modello uscente, con Kawasaki che assicura la presenza di 'un pacchetto di accurate soluzioni per la guida' oltre a confermare una vasta offerta di accessori originali per la personalizzazione del modello.

Proseguendo nella tradizione della Z750, la Kawasaki Z800 si propone come modello adatto ai lunghi viaggi ma anche al traffico urbano. La casa ha inoltre precisato che tutte le informazioni e le caratteristiche tecniche della Z800 saranno rilasciate il 2 ottobre 2012 durante il salone Intermot di Colonia.

Kawasaki Z800 - Prime immagini
Kawasaki Z800 - Prime immagini
Kawasaki Z800 - Prime immagini
Kawasaki Z800 - Prime immagini

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: