Stuntman School

StantManIl prossimo 15 ottobre a Roma presso l'Area Ex Claudia di Via Pontina (Aprilia) verrà inaugurata ufficialmente la prima scuola per StuntMan, drivers e cascatori in Italia.

Gli StuntMan sono... uomini senza notorietà, per questo invisibili che possono usare il corpo o qualsiasi mezzo meccanico come espressione artistica della loro forza, delle loro capacità. Veicoli di ogni genere, diventano estensione del loro essere, della loro mente.

Impattare, volare, bruciare per loro è come danzare. Movimenti costruiti con tale arte. L’esperienza, la costante sinergia con la mente permette loro il calcolo del rischio, la precisione diventa coreografia nei movimenti. Possono esprimere con automobili di serie la stessa passione di un tango argentino, la stessa armonia di una danza, l’unica differenza è che le cinture di sicurezza diventano rasoi e le temperature al di fuori delle loro tute raggiungono i 900 gradi.

Se siete interessati e vi piacerebbe diventare uno di loro potete iscrivervi e partecipare al corso di una settimana che inizierà il 17 ottobre presso l'Areoporto di Fiumicino - Roma. [via Ultramotard]

  • shares
  • Mail