LeoVince per Suzuki GSX-R 600

Quanti di voi vorrebbero un bello scarico in stile MotoGP senza però dover spendere una follia? Con l’intento di esaudire questo desiderio, LeoVince propone un terminale “Factory” per la Suzuki GSX-R 600, nelle varianti Omologato e Racing. L’esperienza accumulata in MotoGP con il Team Gresini ha consentito ai tecnici dell’azienda di Monticello d’Alba di sviluppare

di Ruggeri



Quanti di voi vorrebbero un bello scarico in stile MotoGP senza però dover spendere una follia?
Con l’intento di esaudire questo desiderio, LeoVince propone un terminale “Factory” per la Suzuki GSX-R 600, nelle varianti Omologato e Racing.
L’esperienza accumulata in MotoGP con il Team Gresini ha consentito ai tecnici dell’azienda di Monticello d’Alba di sviluppare questo prodotto, destinato a chi intende avvicinarsi in maniera attuale e anche emozionale al mondo dello scarico speciale.
Tutto ciò ha consentito di mettere a punto un terminale compatto, conformato a tromboncino, che esce in prossimità della pedana.
Per contenere i costi lo scarico è stato realizzato completamente in acciaio, compresa la staffa di fissaggio al telaio che risulta saldata al rivestimento esterno.


LeoVince per Suzuki GSX-R 600

Come consuetudine, la versione Omologata va a garantire un incremento del rendimento allineato ai parametri del Codice della strada, mentre quella Racing dispone di uscita diretta e non è utilizzabile su strada, che punta con decisione alle prestazioni.

Il prezzo al pubblico è fissato in €.319+IVA

Maggiori dettagli sul sito Leovince.

I Video di Motoblog