WDW 2007: Pianeta Rosso Ducati

Ducati WDW 2007


Il popolo Ducatista in fibrillazione per il “Pianeta Rosso” Ducati che verrà allestito all’interno del circuito “Misano World Circuit”. Confermata la presenza dei piloti ufficiali Ducati MotoGP e Superbike. Nel weekend verrà disputata anche la quarta tappa del Ducati Desmo Challenge, il trofeo monomarca di casa Ducati.

Fervono i preparativi a in casa Ducati per il WDW 2007, il raduno internazionale della casa motociclistica bolognese che si terrà dal 28 Giugno al 1 Luglio sul circuito “Misano World Circuit”. Malgrado non siano state ancora aperte le iscrizioni (apriranno ufficialmente il 19 Febbraio) sono arrivate in Ducati tantissime richieste di partecipazione per questa edizione della kermesse di Ducati.

Attesi migliaia di motociclisti provenienti da tutto il mondo dopo il grande successo della passata edizione (2004) che aveva accolto a Misano più di 45.000 presenze.

I fans delle Rosse di Borgo Panigale avranno l’opportunità di vivere l’evento con i piloti ufficiali Ducati Corse: la squadra Superbike con Troy Bayliss e Lorenzo Lanzi sarà presente in circuito già dal venerdì mentre il Team della MotoGP, con Loris Capirossi e Casey Stoner, arriverà subito dopo la gara di Assen del sabato pomeriggio per trascorrere la domenica in compagnia dei propri tifosi.

Quest’anno il quarto appuntamento agonistico del Ducati Desmo Challenge si disputerà in concomitanza dell’importante raduno mondiale di Ducati. La pista del circuito di Misano, dal giovedì al sabato, sarà teatro delle gare del trofeo.

Molte le attività previste durante l’evento: prove libere in pista per i motociclisti più corsaioli, corsi di guida con istruttori professionisti, possibilità di testare i nuovi modelli Ducati, la partecipazione a seminari della Ducati University tenuti da manager e tecnici di Ducati.

A fare da cornice spettacoli di stuntmen, mini-motard, premiazione della miglior Ducati customizzata, sfilate di abbigliamento e tante altre sorprese e novità in preparazione... WDW 2007 all’insegna del divertimento e della passione per le “due ruote”.
Anche chi non possiede una Ducati è invitato a unirsi a decine di migliaia di appassionati provenienti da tutto il mondo.
In attesa che venga divulgato il programma dettagliato dell’evento Ducati ha attivato un’area dedicata all’evento sul sito ufficiale www.ducati.it

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: