Presentato il Team Husqvarna Enduro 2007

Team Husqvarna Enduro 2007E' stato presentato a San Remo il Team Husqvarna - CH Racing che parteciperà al Campionato Mondiale Enduro 2007.

La squadra è formata da 6 piloti: Bartoz Oblucki ( E1), Nathan Kenney (E2), Nicolas Deparrois (E2), Sebastien Guillaume (E3), Anders Eriksson (E3), e Marc Bourgeois (EJ).

Il team sarà gestito da Fabrizio Azzalin e dallo staff tecnico della Ch Racing, correrà oltre nel mondiale enduro che partirà il 17 marzo in Svezia anche nei campionati nazionali in Italia, Francia, Svezia e Spagna.

Husqvarna ha confermato anche il Team Mucci, che avrà il compito di scoprire e lanciare in campo internazionale le giovani promesse dell'enduro.

Mucci avrà infatti il ruolo di gestore del Team Italia enduro che correrà nel campionato europeo, con i giovani Manzi, Gerini e Pogna oltre a due due giovani piloti stranieri che si sono messi in luce già nell'indoor di Genova, Daryl Bolter e di Mikael Schuster classificatosi ottavo nella finalissima dell'indoor in sella all'Husqvarna TE 450.

via | Husqvarna

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: