HM rilancia il Challenge CRE 50

HM Challenge CRE 50Visto il successo dell'edizione 2006, HM Moto ripropone anche quest'anno il Challenge dedicato ai giovani possessori di HM CRE 50.

Tutti i piloti di età compresa tra i 14 e i 16 anni, in possesso di regolare licenza di conduttore F.M.I., potranno iscriversi al Challenge con un HM CRE 50 di qualsiasi anno e poter così entrare a far parte della famiglia HM.

La formula del Challange CRE 50 prevede l’assistenza diretta della Casa di Introbio con meccanici e servizio ricambi a disposizione degli iscritti sul campo gara a condizioni agevolate.

Inoltre, altra novità nel campionato under 23, la presenza ufficiale di HM con l’hospitality accessibile esclusivamente i piloti del Challenge e i relativi accompagnatori e meccanici.

Ricco il Kit di partecipazione, del valore di oltre 800 euro, che comprende:

- 1 Treno di gomme METZELER

- 1 Kit lubrificanti

- 1 Kit prodotti pulizia moto MAFRA

- 1 Kit Manopole RACETECH

- 1 Kit corona e pignone TITAX

- 1 Kit Plastiche RACETECH

- 1 Kit adesivi parafango WHY STICERS

- 1 Manubrio

Verrà inoltre fornito inoltre, gratuitamente, un kit abbigliamento dopogara che include polo, gilet, pile, giacca e cappellino.

In palio una fantastica HM CRE 50 SIX per il vincitore, un buono acquisto del valore di € 2.000,00 per il secondo classificato, un buono acquisto del valore di € 1.000,00 per il terzo e premi in materiale per tutti i partecipanti.

L’iscrizione al Challenge è fissata in 400 Euro ed è previsto un bonus della stessa cifra sull’acquisto della CRE 50 SIX per la partecipazione al Challenge.

Per l’iscrizione ci si può rivolgere al concessionario HM di fiducia oppure scrivere a info@hmpromotion.it.

Nella foto, il vincitotore della passata edizione Lorenzo Gualtieri durante la premiazione.

via | HM Promotion

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: