Polleria Osvaldo e Valentino Rossi: accordo saltato!

Il solito esilarante Valentino! Nonostante la stampa dia ormai per certa la chiusura delle trattative tra Yamaha Racing Factory ed il gruppo Fiat, la “premiata” Polleria Osvaldo ha tenuto duro fino all’ultimo insistendo per assicurarsi un testimonial del calibro del tavulliese Valentino Rossi. E così sul sito ufficiale dell’azienda, www.leuovadiosvaldoadomicilio.com, è possibile avere tutte le



Il solito esilarante Valentino! Nonostante la stampa dia ormai per certa la chiusura delle trattative tra Yamaha Racing Factory ed il gruppo Fiat, la “premiata” Polleria Osvaldo ha tenuto duro fino all’ultimo insistendo per assicurarsi un testimonial del calibro del tavulliese Valentino Rossi. E così sul sito ufficiale dell’azienda, www.leuovadiosvaldoadomicilio.com, è possibile avere tutte le informazioni sull’accordo (ormai praticamente saltato) e sulle relative clausole contrattuali.
“Il noto imprenditore di Tavullia, il Dottor Polletti, anche se impegnato alla scalata della presidenza della Confindustria, non ha esitato a mettere mano al portafoglio per aiutare il suo più celebre concittadino.” recita il comunicato.

“Le richieste dell’azienda marchigiana per la chiusura del contratto per la stagione 2007 sono tre: Codino a forma di culo di pollastro (possibili problemi aerodinamici). Stivale tecnico a zampa di pollo (il primo problema è che il pollo ha quattro dita, il secondo è che il dito all’esterno si consuma, specialmente nei curvoni a destra. I tecnici Dainese sono al lavoro…) Trespolo con tre galline da cova sempre presenti nel box alla destra di Vale, a favore di camera”.
Tirando le somme sembra trattarsi di richieste tutto sommato abbordabili per la Yamaha. Il cavalier Osvaldo Polletti in persona ha messo in campo tutta la sua astuzia e la sua esperienza per poter chiudere con i giapponesi, ma alla fine sembra che l’accordo sia sfumato per ragioni tuttora sconosciute ai più… In ogni caso, Fiat o Polleria Osvaldo, anche per il 2007 la Yamaha avrebbe avuto un main sponsor di tutto rispetto…

via | Leuovadiosvaldoadomicilio.com

I Video di Motoblog