Jakub Smrz passa in Superbike
Jakub Smrz, uno dei piloti privati più veloci della classe 250, disputerà il Campionato Mondiale Superbike 2007 con la Ducati 999 F05 del team SC Ducati Caracchi. A darne notizia in anteprima, gli amici di RacerGP. Ottimo acquisto, è proprio il caso di dirlo, da parte della scuderia Bolognese che si assicura un giovane molto
Jakub Smrz, uno dei piloti privati più veloci della classe 250, disputerà il Campionato Mondiale Superbike 2007 con la Ducati 999 F05 del team SC Ducati Caracchi. A darne notizia in anteprima, gli amici di RacerGP.
Ottimo acquisto, è proprio il caso di dirlo, da parte della scuderia Bolognese che si assicura un giovane molto veloce, con una discreta esperienza.
Ecco le parole del team Manager Stefano Caracchi riportate a Gianluca Dallara al telefono: “Sono molto felice per questo accordo, ormai pensavo di rimanere fuori dalla Superbike nel 2007 ed invece correrò in tutte e tre le categorie.
Sono molto felice e contento di aver raggiunto l’accordo con Smrz un giovane dal grande potenziale ,purtroppo nelle prime gare dovremmo fare esperienza, ma credo che nella seconda parte del campionato potremmo già essere protagonisti.”