Home SBK: Michel Fabrizio e DFXtreme pronti al via

SBK: Michel Fabrizio e DFXtreme pronti al via

A meno di un mese dall’inizio del campionato Superbike, il team veneto DFXtreme svela i suoi obiettivi per la prossima stagione agonistica. Nella splendida fortezza di Castelbrando, sita nel trevigiano, è stata presentata la nuova Honda CBR 1000RR con una livrea a dir poco accattivante. A condurre la serata ci ha pensato Luigi Vignando, voce



A meno di un mese dall’inizio del campionato Superbike, il team veneto DFXtreme svela i suoi obiettivi per la prossima stagione agonistica. Nella splendida fortezza di Castelbrando, sita nel trevigiano, è stata presentata la nuova Honda CBR 1000RR con una livrea a dir poco accattivante.
A condurre la serata ci ha pensato Luigi Vignando, voce e polmoni della WSBK targata LA7. Oltre al telecronista, presente anche il mitico Frankie Chili che da quest’anno vedremo al fianco di Vignando come commentatore tv. Assente l’altro pilota del team, l’australiano Steve Martin ancora in Australia alle prese con un nuovo arrivato, il pizzolo Axel.
Le impressioni di Michel:“Il 2006 è stata una stagione bella ma anche difficile per me che ero un neofita della categoria. Diciamo che ho preso coscienza durante l’anno ed abbiamo vissuto momenti esaltanti come a Brno ed Assen. Le moto, che ho già testato in Spagna, sono cresciute tantissimo e sono sicuro di poter dire la mia, magari non proprio come leader del campionato….ma quasi!”
Alex Ghini di Honda Europe “La Honda crede in questo tipo di competizioni e noi facciamo da tramite con il Giappone per fornire, alle squadre che lo richiedono,
tutto il supporto tecnico per preparare i mezzi. La partnership con il Team DFXtreme si è consolidata a tal punto da ritenerla ormai una realtà vincente in ambito internazionale.”

Direttamente dal sito ufficiale del centauro romano, le foto della presentazione del team e della nuova Honda CBR 1000RR.

dfxtreme michel fabrizio


dfxtreme michel fabrizio

freno anteriore dfxtreme

freno posteriore dfxtreme

via | MichelFabrizio.net
via | Racergp.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →