Ducati (MotoGP) e Aprilia (SBK) in pista insieme a Misano

Il team Ducati MotoGP e quello Aprilia Racing Superbike domani e dopodomani scenderanno in pista insieme sul tracciato Misano World Circuit Marco Simoncelli. Il tracciato romagnolo ospiterà quindi due giornate di test aperte al pubblico. Una bella occasione per vedere in pista insieme la Ducati Desmosedici GP12 e la Aprilia RSV4 SBK.

Per disposizione dei team, - è riportato sul sito del tracciato - non sarà consentito alcun accesso all’area paddock. Chi intendesse assistere alle prove potrà accedere alle tribune B e C aL costo giornaliero di 5 euro. L’accesso al circuito sarà dal vecchio ingresso di via Santamonica.

Intanto, è stata decisa una bella opportunità a coloro che assisteranno al Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini in programma dal 14 al 16 settembre. Gli spettatori in possesso del biglietto di Prato 1 (rettilineo e curvone) e del Prato 2 (curva della quercia) potranno spostarsi liberamente dall’uno all’altro settore per assistere a prove e gare da diverse postazioni. I prezzi dei biglietti di Prato sono: 30 euro venerdì, 50 euro sabato, 90 euro domenica. Al prezzo di 130 euro è possibile acquistare un abbonamento valido per i tre giorni.

  • shares
  • Mail
30 commenti Aggiorna
Ordina: