Home Esplode in Cina l’Harley-Davidson mania

Esplode in Cina l’Harley-Davidson mania

Poco meno di un’anno fa apriva il primo concessionario Harley-Davidson in Cina e oggi in esplode la Harley-mania! E’ stato inaugurato a Pechino il chapter Harley Owners Group. I possessori delle inconfondibili moto della casa di Milwaukee, curiosi, appassionati e le autorità ufficiali si sono radunati ai piedi della Grande Muraglia cinese per alzare la

Poco meno di un’anno fa apriva il primo concessionario Harley-Davidson in Cina e oggi in esplode la Harley-mania!
E’ stato inaugurato a Pechino il chapter Harley Owners Group. I possessori delle inconfondibili moto della casa di Milwaukee, curiosi, appassionati e le autorità ufficiali si sono radunati ai piedi della Grande Muraglia cinese per alzare la bandiera del 1° chapter H. O. G. ufficiale in Cina.
L’attore Ge You, popolarissimo tra i teen ager cinesi, e motociclista Harley-Davidson, ha ricevuto la nomina di presidente onorario del chapter di Pechino da Jeff Merten, amministratore delegato di Harley-Davidson Motor Company per l’area Asia Pacifico e Sud America e da David Foley, ad della casa americana per la Cina.

“Dall’apertura della nostra prima concessionaria ufficiale Harley-Davidson siamo riusciti a destare una grande attenzione, suscitando l’interesse dei fan motociclisti cinesi. – ha commentato Jeff Merten – Siamo felici di far parte di un mercato con un grande potenziale e di così tanta energia e siamo sicuri che grazie a questo evento un sempre maggior numero di possessori di moto vorranno provare la rinomata Harley-Davidson Experience”.
Dello stesso tenore anche David Foley, promotore e testimone dello sviluppo di Harley-Davidson in Cina: “Attraverso il chapter H. O. G. di Pechino, gli appassionati e i possessori di moto Harley in Cina sono ufficialmente entrati a far parte di una straordinaria famiglia, che annovera in tutto il mondo più di un milione di soci in oltre 60 paesi”.
Possiamo quindi considerare aperta l’offensiva americana in terra cinese?
via | Repubblica

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →