Home Yamaha MotoGP, toto sponsor?

Yamaha MotoGP, toto sponsor?

Come vi avevamo anticipato tempo fa, la Yamaha è in cerca di un main sponsor per il team ufficiale che corre nella MotoGP, la squadra di Valentino Rossi per intenderci. Negli ultimi giorni sono trapelate alcune indiscrezioni sui possibili nomi che vedremo sulla carena della M1 di Valentino Rossi e Colin Edwards. Secondo le indiscrezioni



Come vi avevamo anticipato tempo fa, la Yamaha è in cerca di un main sponsor per il team ufficiale che corre nella MotoGP, la squadra di Valentino Rossi per intenderci.
Negli ultimi giorni sono trapelate alcune indiscrezioni sui possibili nomi che vedremo sulla carena della M1 di Valentino Rossi e Colin Edwards.
Secondo le indiscrezioni pubblicate da SportEconomy i nomi più probabili sembrano essere quelli di Foster’s, birra che già sponsorizza la Formula 1 seguito A-Style, brand di abbigliamento, title sponsor 2006 della gara di Assen.
E’ di pochi minuti fa invece l’indiscrezione riportata da Datasport che vorrebbe la Fiat come main sponsor Yamaha per la prossima stagione.

Valentino Rossi e la Fiat, un binomio tutto italiano in grado di essere vincente. Un’operazione da 10 milioni di euro, che permetterebbe di sfruttare l’appeal commerciale di Rossi.
L’azienda torinese, dal canto suo, nella persona di Lapo Elkann, impegnato nel tracciare le iniziative di sponsorizzazioni e d’immagine, crede che l’abbinamento con il centauro più amato dagli italiani potrebbe garantire uno slancio alle vendite nel nostro Paese.
In attesa di sapere quali saranno i colori della Yamaha di Rossi la prossima stagione, il sito ufficiale del team è stato “decolorato” dal giallo Camel, come si vede dalla foto.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →