Home Cena di gala benefica con Loris Capirossi

Cena di gala benefica con Loris Capirossi

Berik e Loris Capirossi vi invitano ad un’evento speciale il prossimo 11 gennaio 2007 creato per scopi umanitari e benefici. Berik e Loris vi invitano a partecipare alla cena di gala il cui ricavato sarà totalmente devoluto alla “Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Anna Meyer” per la realizzazione di un progetto finalizzato all’acquisto di una importante macchina



Berik e Loris Capirossi vi invitano ad un’evento speciale il prossimo 11 gennaio 2007 creato per scopi umanitari e benefici.
Berik e Loris vi invitano a partecipare alla cena di gala il cui ricavato sarà totalmente devoluto alla “Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Anna Meyer” per la realizzazione di un progetto finalizzato all’acquisto di una importante macchina diagnostica.
Alla cena prenderanno parte anche alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport che già in passato hanno aderito ad iniziative benefiche per aiutare i bambini.
La serata di beneficenza svolgerà presso il Castello di Vincigliata, via di Vincigliata 21 Fiesole (FI) alla ore 21.00 di giovedì 11 gennazio 2007.

Si potrà partecipare alla serata solo acquistando i biglietti in prevendita presso la Berik Distribuition di Firenze. Il costo di ogni biglietto sarà di Euro 150.
Durante la serata i partecipanti verranno messi a conoscenza dell’esatta finalità del loro contributo che, il Presidente della Fondazione in persona si riserverà di comunicare.
Per prenotazioni e informazioi Berik Distribuition, telefonare al 055-6550044, Berik Shop 055-362382 oppure scrivere a [email protected]

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →