Home World Ducati Week 2007: comunicato ufficiale

World Ducati Week 2007: comunicato ufficiale

A ulteriore conferma di quanto vi abbiamo detto nei giorni scorsi riguardo al WDW 2007 arriva il comunicato ufficiale rilasciato da Ducati. Nel comunicato si conferma quanto già anticipato, ovvero le date ufficiali (dal 28/6 al 1/7 2007) e il luogo (il Misano World Circuit di Misano Adriatico), e si aggiungono altri particolari. Protagonisti i

di Anna



A ulteriore conferma di quanto vi abbiamo detto nei giorni scorsi riguardo al WDW 2007 arriva il comunicato ufficiale rilasciato da Ducati.
Nel comunicato si conferma quanto già anticipato, ovvero le date ufficiali (dal 28/6 al 1/7 2007) e il luogo (il Misano World Circuit di Misano Adriatico), e si aggiungono altri particolari.
Protagonisti i piloti ufficiali Ducati, i nuovi prodotti Ducati 2007 e tanta musica e divertimento.
I piloti della Superbike hanno già confermato ufficialmente la loro presenza, e quelli della MotoGP arriveranno sabato in serata direttamente da Assen.

Ma il WDW di quest’anno sarà anche l’occasione per una grande festa: il 30 giugno, infatti, tutta la Riviera, da Rimini a Cattolica, sarà animata da “La Notte Rosa”, seconda edizione della kermesse organizzata dalla Provincia di Rimini per celebrare l’estate italiana.
Dal tramonto del 30 Giugno fino all’alba del 1 Luglio ci sarà festa continua nel segno del “rosa”, il colore degli incontri, che sfumerà poi nel “rosso” quando i Ducatisti saranno accolti dalla Riviera dopo la grande festa al Misano World Circuit.
via | Ducati

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →