• Varie

2006 BMW F800 S foto ufficiali

Spetta agli olandesi di MOTO73 la palma della tempestività nel diffondere le prime immagini della tanto attesa, discussa e anticipata, BMW F800 S. Le nuove immagini rendono finalmente giustizia a questa moto, con la quale BMW scrive un nuovo capitolo della sua lunga storia, sin quì fatta di boxer e 4 cilindri mai troppo digeriti

di omino



Spetta agli olandesi di MOTO73 la palma della tempestività nel diffondere le prime immagini della tanto attesa, discussa e anticipata, BMW F800 S.
Le nuove immagini rendono finalmente giustizia a questa moto, con la quale BMW scrive un nuovo capitolo della sua lunga storia, sin quì fatta di boxer e 4 cilindri mai troppo digeriti dai puristi della casa dell’elica.



la nuova baby BMW stradale, nasce attorno al bicilindrico di 800 cc. sviluppato in collaborazione con l’Aprilia, capace, secondo gli olandesi di una potenza massima di circa 82 cv, chiamati a spingere un peso a secco contenuto entro i 190 kg, relativamente pochi per una BMW.
La collabolariozione con la casa di Noale sembra infine il principale motivo che dovrebbe spingere la casa di Monaco a presentare la F800 S in occasione del Salone di Milano, in calendario il prossimo novembre.

I Video di Motoblog