Derbi al Salone dell’Infanzia
Subito dopo le prossime feste natalizie, la casa spagnola Derbi sarà presente alla 44a edizione del Salone dell’Infanzia, che si terrà dal 27 dicembre al 4 gennaio 2007 presso la Fiera di Barcellona. Derbi offrirà, anche ai più piccoli aspiranti motociclisti, la possibilità di avvicinarsi al mondo delle due ruote attraverso i suoi due modelli
Subito dopo le prossime feste natalizie, la casa spagnola Derbi sarà presente alla 44a edizione del Salone dell’Infanzia, che si terrà dal 27 dicembre al 4 gennaio 2007 presso la Fiera di Barcellona.
Derbi offrirà, anche ai più piccoli aspiranti motociclisti, la possibilità di avvicinarsi al mondo delle due ruote attraverso i suoi due modelli di minimoto: Dirt Boy e Dirt Kid.
La Drit Boy e la Dirt Kid sono le uniche moto tra quelle per bambini, a vantare un robusto motore a quattro tempi, capace di offrire estrema facilità di guida e tanto divertimento.
In una pista esterna, allestita per l’occasione, istruttori professionisti impartiranno corsi teorici e pratici illustrando a bambini e genitori il funzionamento delle moto e le tecniche di guida necessarie per girare nel circuito, e seguiranno i piccoli nella loro prima esperienza da motociclisti, per far crescere i motociclisti del domani.
via | Infomotori