Home Ducati Women’s Team 2007

Ducati Women’s Team 2007

Ducati ha ufficializzato attraverso un comunicato le nuove pilotesse del Ducati Women’s Team per la prossima stagione. Dopo due anni di grandi successi ottenuti sui circuiti nazionali ed internazionali con Paola Cazzola, passata alla Yamaha, e Chiara Valentini, il team femminile Ducati si rinnova in vista della nuova stagione. Due sono i nuovi nomi che

Ducati ha ufficializzato attraverso un comunicato le nuove pilotesse del Ducati Women’s Team per la prossima stagione.
Dopo due anni di grandi successi ottenuti sui circuiti nazionali ed internazionali con Paola Cazzola, passata alla Yamaha, e Chiara Valentini, il team femminile Ducati si rinnova in vista della nuova stagione.
Due sono i nuovi nomi che comporranno il team per l’imminente stagione: Letizia Marchetti, una delle poche centaure che è riuscita la stagione scorsa a tener testa a Paola Cazzola, e Nina Prinz la grintosa e talentuosa 24enne tedesca già campionessa nazionale a soli 17 anni.
Saranno queste due pilotesse, impegnate nella categoria Superstock 1000, la punta di diamante del nuovo Ducati Women’s Team che, in sella alla nuovissima Ducati 1098 S, cercheranno di aggiungere ulteriori traguardi e prestigiosi risultati all’albo d’oro conquistato dalla squadra nelle passate stagioni.

Il Ducati Women’s Team si completa con la “promossa” Romana Fede che, dopo i successi ottenuti nella passata stagione nella categoria Esordienti, nel 2007 passa a pieno titolo in sella alla 749R nel campionato SuperStock 600, dove sarà sicuramente protagonista. Infine, Paola Artioli, messasi in luce ai corsi di guida in pista organizzati da Ducati (Ducati Riding Experience), prenderà il posto di Romana nella categoria Esordienti.
via | Ducati

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →