Nuova Gas Gas EC MY 2013

Gas Gas EC MY 2013

Il mercato enduro 2013 si prepara ad accogliere due modelli che negli anni sono riusciti a farsi un nome nel panorama fuoristradistico mondiale e che per l'anno nuovo hanno ricevuto importanti aggiornamenti. Stiamo parlando del MY 2013 delle Gas Gas EC 250 e 300 (2t). Le due tassellate spagnole ricevono infatti grossi miglioramenti nella ciclistica, con una nuova geometria della sospensione posteriore che regala alla moto migliore aderenza, stabilità e agilità.

Con questa modifica, l'altezza della sella è inferiore rispetto al precedente modello, mentre i più appassionati e attenti noteranno come l'angolo l'angolo di rotazione è stato aumentato di sei gradi e riesce adesso a sfruttare al meglio la sospensione messa a punto da HRG, una soluzione che rende la moto efficace in ogni sezione e situazione. Altri importanti aggiornamenti riguardano i componenti, come le piastre laterali del radiatore ed altri pezzi in poliammide e fibra di vetro, e la leva del kick-start rinforzata.

L'accesso al filtro dell'aria è stato modificato per rendere più facile e veloce sostituzione, mentre il pilota adesso stringe fra le gambe un serbatoio carburante più capiente e più ergonomico. Anche le grafiche sono state rinnovate, cono nuovi colori e disegni che rendono la moto dinamica ed aggressiva. Altra importante novità è l'avviamento elettrico, disponibile come optional. Adesso non ci resta che vederle in azione!

Gas Gas EC MY 2013
Gas Gas EC MY 2013
Gas Gas EC MY 2013

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: