MotoGP, Misano: tutte le info per la Tribuna Ducati 2012

Galleria Tribuna Ducati

Il prossimo 16 Settembre si svolgerà presso il World Misano Circuit 'Marco Simoncelli' il Gran Premio di San Marino, seconda tappa italiana del Motomondiale, ed ancora una volta Ducati offrirà la possibilità a tutti gli appassionati delle 'Rosse' di Borgo Panigale di assistere alle gare da una propria tribuna riservata. La Tribuna Ducati è situata alla prima curva dopo il traguardo all'interno della Tribuna E, è scoperta, ed il suo ingresso è connesso direttamente con il 'Parcheggio Ducati' situato all'incrocio tra Via del Carro e Via Cà Raffaelli. Per accedervi occorrerà il biglietto speciale contrassegnato "Tribuna Ducati".

La tribuna Ducati, dotata di seggiolini non numerati, avrà di fronte a sè un maxi-schermo che permetterà di seguire comodamente lo svolgimento delle corse. Ducati comunque precisa che la tribuna in questione non dispone delle pedane per disabili, mentre l'ingresso gratuito per i bambini è regolamentato dall'organizzazione dell' autodromo. Per maggiori informazioni su questi aspetti, Ducati invita a consultare il sito web del circuito di Misano.

Per quanto riguarda il prezzo del biglietto per la Tribuna Ducati, la combinazione venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 costerà 165 €, mentre per le sole giornate di sabato e domenica il prezzo sarà di 155 €. I biglietti includeranno uno speciale 'kit di benvenuto' composto da cappellino e t-shirt Ducati commemorativi dell'occasione, mentre in occasione della gara della MotoGP sarà messa in scena una speciale coreografia. I tickets sono acquistabili online tramite questo link e presso i Ducati Store, fino ad esaurimento scorte.

PARCHEGGIO DUCATI
Il parcheggio Ducati è situato all'incrocio tra Via del Carro e Via Cà Raffaelli. In quest'area potrete usufruire del servizio di guardaroba per soli motociclisti e del parcheggio riservato alle moto. Entrambi i servizi sono gratuiti e ad esaurimento. L'accesso al parcheggio è consentito solo ai possessori del biglietto "Tribuna Ducati".

Gli orari di apertura parcheggio Ducati sono:
Venerdì 14 settembre 2012 8.30 - 17.30
Sabato 15 settembre 2012 8.00 - 17.30
Domenica 16 settembre 2012 7.30 - 17.30

Nelle giornate di venerdì 14 e sabato 15 settembre, le moto parcheggiate all'interno dell'area Ducati, che non verranno ritirate negli orari sopra indicati, rimarranno chiuse all'interno del parcheggio senza sorveglianza e senza la possibilità di ritirarle. Domenica 16 settembre il parcheggio non verrà chiuso, ma dopo le 17.30 non sarà più custodito.

CENTRO ACCREDITI
I biglietti acquistati, se non si necessita la spedizione, potranno essere ritirati direttamente in circuito presso il Centro Accrediti Tribuna Ducati situato nel parcheggio moto, nei seguenti orari:

Venerdì 14 settembre 2012 8.30 - 17.30
Sabato 15 settembre 2012 8.00 - 17.30
Domenica 16 settembre 2012 7.30 - 13.00

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: