MotoGP: Edwards vs Spies, siparietto a Laguna Seca

Simpatico siparietto tra Colin Edwards e Ben Spies in conferenza stampa pre-gara di Laguna Seca


Divertente video dalla tradizionale conferenza stampa pre-gara di Laguna Seca, con scambio di battute finali tra i piloti di casa Ben Spies e Colin Edwards. Lo speaker ufficiale della press conference chiede ai giornalisti presenti se ci sono domande per i piloti, ma il primo a chiedere la parola alzando la mano dal palchetto è proprio Spies, che chiede al connazionale (probailmente in riferimento al desiderio espresso da Edwards di guidare una ART a Indianapolis: “Devi avere proprio un addetto stampa eccezionale, vero?”

Edwards non si scompone nonostante le risate della platea e chiede subito scusa a Vanessa (PR & Press Officer del Team NGM Mobile Forward Racing), e poi, rivolgendosi allo speaker, attacca: “Sai che al momento ci sono molte supposizioni in giro, ma ti dico io come stanno le cose: Valentino [Rossi] sta per tornare in Yamaha, Ben [Spies] inizierà ad allenarsi per il Tour De France – riferendosi alla nota passione di Spies per il ciclismo – Casey mi chiamerà ogni volta che saremo dalla stessa parte del mondo così potremo andare un pò a pescare. Ecco fatto.”

Infine, vista la mancanza di domande, Colin va a prendere il figlio in platea per scattare alcune foto con i colleghi Jorge Lorenzo, Ben Spies, Casey Stoner e Valentino Rossi. Per vedere il video cliccate qui.

Conferenza stampa Laguna Seca 2012
Conferenza stampa Laguna Seca 2012
Conferenza stampa Laguna Seca 2012

foto | motogp.com

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →