Formula 1 e MotoGP insieme per beneficenza

Questa volta non si tratta della solita divertentissima partita del cuore. In vista del prossimo Motorshow 2006, (31esima edizione) che si terrà a Bologna tra il 7 ed il 17 dicembre, Marco Melandri, Alex Zanardi, Valentino Rossi, Michael Schumacher e Loris Capirossi, con la collaborazione di eBay, saranno in prima linea per la vendita di personalissimi oggetti da collezione e di bizzarrie di vario tipo il cui ricavato finanzierà l'attività di associazioni e fondazioni quali Emergency, Niccolò Campus Onlus, Telethon e l'ospedale Gaslini di Genova.

La prima asta, che scadrà il primo dicembre, permetterà al miglior offerente di prendere un caffè insieme a Marco Melandri il 10 dicembre durante il Motorshow. Stessa cosa per Alex Zanardi (scadenza dell'asta il 4 dicembre). Dal 6 al 13 dicembre si potranno acquistare tuta stivali e guanti di Valentino, mentre dal 12 al 19 la tuta che Michael Shumacher ha indossato nel Gran Premio di Monza 2006.

Chi ama Loris Capirossi potrà tentare di aggiudicarsi la parte destra della carena della Desmosedici autografata dal campione di Borgo Rivola. Le aste partiranno tutte dalla cifra simbolica di 1 euro. Complimenti di cuore a tutti i piloti che ancora una volta hanno dimostrato di essere grandi campioni anche fuori dalla pista. Da un bel gesto può nascere qualcosa di veramente importante.


via | Reuters.it

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: