Home Test Honda CBR600RR – prime impressioni

Test Honda CBR600RR – prime impressioni

Lorenzo Baroni, giornalista delle riviste Special e Il Messaggero ci ha mandato ancora una volta in anteprima le prime impressioni a caldo della nuova Honda CBR600RR 2007 dopo il test effettuato sul circuito Barber in Alabama (USA). “La moto è bellissima, più comoda e più ergonomica nonchè meno affaticante della versione precedente. La maggior guidabilità



Lorenzo Baroni, giornalista delle riviste Special e Il Messaggero ci ha mandato ancora una volta in anteprima le prime impressioni a caldo della nuova Honda CBR600RR 2007 dopo il test effettuato sul circuito Barber in Alabama (USA).
“La moto è bellissima, più comoda e più ergonomica nonchè meno affaticante della versione precedente. La maggior guidabilità è certamente resa possibile dai manubri più alti e ampi. Il motore spinge decisamente di più e allunga meglio verso gli alti.
La CBR600RR è migliorata anche nella ciclistica, l’interasse è molto ridotto e il cannotto è più chiuso di 1.5 gradi la rendono molto più maneggevole ed è migliorato parecchio l’inserimento in curva. Sembra veramente di guidare una 250 GP da Motomondiale.”


Poi il buon Lorenzo si è lasciato andare ad un commento che dice tutto: “in pista è una delle moto in assoluto più divertenti e facili da guidare!”

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →