Home Derbi Gp1 2007

Derbi Gp1 2007

Tra le tante novità presentate da Derbi per la stagione 2007 ci sono le nuove versioni dello scooter GP1, disponibile in versione 125 e 250 cc di cilindrata. Modifiche sostanziali all’aerodinamica e al comfort per entrambi, per migliorare prestazioni, capacità di carico e piacere di guida. Il 250 cc, inoltre, viene dotato di accensione elettronica

di Anna



Tra le tante novità presentate da Derbi per la stagione 2007 ci sono le nuove versioni dello scooter GP1, disponibile in versione 125 e 250 cc di cilindrata.
Modifiche sostanziali all’aerodinamica e al comfort per entrambi, per migliorare prestazioni, capacità di carico e piacere di guida.
Il 250 cc, inoltre, viene dotato di accensione elettronica e rientra così nella normativa antinquinamento Euro 3.


derbi gp1_2


derbi gp1_3

Lo scudo anteriore è tutto nuovo, riprogettato e ridisegnato per offrire maggiore protezione aerodinamica al pilota, anche grazie al parabrezza di dimensioni maggiori.
Al retroteno sono state modificate le sospensioni, ora affidate a due ammortizzatori telescopici inclinati, soluzione che ha permesso di guadagnare spazio al vano sottosella, che è in grado di accogliere un casco integrale.
Anche la sella è stata ritoccata: oltre a essere più bassa è anche più morbida, e in più sono state aggiunte due comode maniglie laterali per il passeggero, per reggersi durante la marcia.
Nessuna modifica per il motore della versione 125, che è prodotto dalla Piaggio, mentre il monocilindrico da 250 cc di cilindrata (anch’esso prodotto da Piaggio) ha ora l’iniezione elettronica (e infatti si chiama 250i), garanzia di basse emissioni e consumi contenuti.
via | Derbi

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →