Home Anteprima: kit Rizoma per BMW K1200R

Anteprima: kit Rizoma per BMW K1200R

Rizoma ha dedicato un kit per la nuova BMW K 1200 R, la naked più potente che c’è sul mercato. La K 1200 R infatto monta una quattro cilindri in grado di sviluppare 163 CV. Rizoma ha progettato un kitm, distribuito da Wunderlich per Rizoma, che aggiunge alla K1200R un’elevato tasso tecnologico attirando l’attenzione dei



Rizoma ha dedicato un kit per la nuova BMW K 1200 R, la naked più potente che c’è sul mercato. La K 1200 R infatto monta una quattro cilindri in grado di sviluppare 163 CV.
Rizoma ha progettato un kitm, distribuito da Wunderlich per Rizoma, che aggiunge alla K1200R un’elevato tasso tecnologico attirando l’attenzione dei possessori di questa sensazionale naked BMW. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

– SPECCHIETTI “IMPULSIVE”, in alluminio anodizzato in argento o nero con inserto in carbonio; omologati con lente convessa azzurrata antiriflesso.

Kit Rizoma BMW

PEDANE SPORT, risolvono il problema della scarsa luce a terra delle pedane di serie. Sono totalmente regolabili con spostamenti di 60 mm, per una posizione sportiva o turistica. Realizzate in alluminio dal pieno.

Kit Rizoma BMW

LEVA PARALEVER, sostituisce l’asta di reazione del cardano, regalando esclusività ed eleganza e rendendo il retrotreno più sportivo e dinamico; realizzata in alluminio dal pieno.
FRECCE ZERO, non solo belle ma anche utili: con la lente trasparente si vedono a 60°; la luce è molto intensa e, grazie alla tecnologia LED, promette di durare più a lungo.

Kit Rizoma BMW

RIPARO RADIATORE OLIO , un accessorio indispensabile per dare il tocco aggressivo al frontale, sempre realizzato in alluminio da e anodizzato in color alluminio naturale.
Il Kit Rizoma per BMW può essere acquistato esclusivamente attraverso il distributore Wunderlich, per informazioni e prezzi www.wunderlich.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →