SBK: Hannspree e Rolfo con Ten Kate

Il team Ten Kate Honda cambia main sponsor. Via Winston, arriva Hannspree, società produttrice di televisori e monitor lcd già conosciutissima nel mondo del Baseball e del Basket USA. Lo stesso James Toseland avrà in Roberto Rolfo un nuovo compagno di squadra con il quale tentare l'attacco alla coppia del momento costituita da Troy Bayliss e Max Biaggi.

Soddisfatta per il raggiungimento dell'accordo la scuderia olandese: "Il team Ten Kate vuole ringraziare Winston per questi due anni di successi in Supersport con i due titoli mondiali conquistati dal francese Sebastien Charpentier. La partnership con la JTI ci ha permesso di crescere e di raggiungere un livello elevatissimo anche nel campionato mondiale Superbike dove abbiamo conquistato un ottimo secondo posto grazie a James Toseland.

Grazie alla Hannspree che ha dimostrato di credere fermamente nel nostro lavoro. Il suo appoggio ci permetterà di puntare in alto nei prossimi anni."

La partnerchip non riguarderà solo la WSBK ma anche il campionato del mondo di motocross classe MX1 e MX2 e l'RS125 GP Trophy organizzato da Honda Italia.


via | Crash.net

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: