Eicma 2006 : Superbike 2007 il videogame

Troy Bayliss Campione del Mondo Superbike Eicma 2006 Pubblico delle grandi occasioni quello che ha occupato oggi pomeriggio il Paddock Show, nell’Area Motolive dell’Eicma di Milano.

Protagonisti assoluti i campioni del Campionato del Mondo Superbike, primo fra tutti Troy Bayliss, Campione Mondiale Superbike, che si è imposto all’attenzione generale sia per la conquista del titolo 2006, sia per la splendida performance nell’ultima gara della Moto GP a Valencia.

Con lui il suo compagno di squadra nel Team Ducati Xerox Lorenzo Lanzi.

Entrambi rientravano dai test Pirelli di Valencia e hanno mostrato la nota disponibilità con stampa e pubblico.

Quindi quali testimonial del nuovo videogioco Superbike 2007, Bayliss e Lanzi hanno partecipato entusiasti alla conferenza stampa.

Nel dettaglio, Superbike 2007 nasce dalla collaborazione della Black Bean con FGSport, in un momento esaltante per le moto derivate dalla serie.

Il videogioco è nuovo sotto tutti i punti di vista, molto più veloce e più completo rispetto alle edizioni passate.

E’ iniziata dunque nel modo migliore l’attività Superbike al WSBK Corona Paddock Show dell’Eicma dove da oggi si alterneranno i piloti più prestigiosi, per una sessione di autografi e per un incontro con il pubblico, con la regia di Giovanni di Pillo e del DJ Ringo.

La realizzazione di “Superbike World Championship 2007” affidata all’esperienza di Milestone che in passato ha sviluppato il celebratissimo gioco Superbike, sarà garanzia di ottima qualità e darà notevole impulso alla distribuzione internazionale di Black Bean.

Paolo Flammini, CEO di FGSport ha dichiarato:” Il mondo degli appassionati di videogiochi aspettava da tempo una nuova edizione del gioco dedicato al Campionato Mondiale Superbike.

Questo nuovo prodotto vede la luce in un momento magico per il nostro Campionato e sono sicuro che costituirà uno dei best seller del 2007
.”

Adesso non vedo l'ora di mettermi in sella alla moto di Bayliss e iniziare il mio personalissimo campionato SBK!

via | WorldSBK

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: