Home 2006 BMW R 1200 S – nuove foto

2006 BMW R 1200 S – nuove foto

Quella nella foto sembra essere a tutti gli effetti la nuova sportiva boxer di casa BMW per i prossimi anni. L’immagine circola già da un po, ma l’alto livello di definizione della moto, in contrasto con l’anonimo contesto, hanno lasciato parecchio tiepidi i vari giornalisti e blogger e tra questi ultimi, anche il sottoscritto. Ora



Quella nella foto sembra essere a tutti gli effetti la nuova sportiva boxer di casa BMW per i prossimi anni.
L’immagine circola già da un po, ma l’alto livello di definizione della moto, in contrasto con l’anonimo contesto, hanno lasciato parecchio tiepidi i vari giornalisti e blogger e tra questi ultimi, anche il sottoscritto.
Ora però, una nuova immagine della moto già sorpresa durante i test stradali estivi, sembra togliere ogni dubbio, rivelando la perfetta similitudine tra la boxerona della foto e i prototipi circolanti.

La foto è pubblicata da BMW RA, community dedicata alle moto di Monaco (anzi come tengono molto a specificare, alle moto di Berlino, dove nascono le BMW a 2 ruote…), molto accreditata dalla stessa BMW.


Oltre alle nuove foto, val la pena di segnalare alcuni rumors tecnici, che vorrebbero la più sportiva delle bicilindriche con l’elica sul serbatoio dotata di ben 30 cv in più dell’attuale versione di 1.100 cc., che associati ai vociferati 30 Kg. in meno, promettono una goduria di guida mai offerta prima dai boxer teutonici.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →