Bayliss presenta il videogioco SBK 2007

2007sbkGiovedì alle 16 non potete mancare all'Eicma: nell'area MotoLive, al Paddock Show SBK sarà presente niente meno che Troy Bayliss, testimonial esclusivo del nuovo videogioco ufficiale della Sbk.

Il videogioco " SBK Superbike World Championship 2007" sarà realizzato in esclusiva dalla Black Bean, un'azienda di Varese.

Virgilio Bixio, presidente del Gruppo Leader SPA (di cui la Black Bean fa parte),ha dichiarato: " Siamo molto orgogliosi di avere siglato questo accordo con FGSport, si tratta di un risultato di prestigio che permetterà di valorizzare e promuovere il videogioco, ma contribuirà anche alla più ampia diffusione del Campionato Mondiale Superbike. La realizzazione di " Superbike World Championship 2007" affidata all'esperienza di Milestone che in passato ha sviluppato il celebratissimo gioco Superbike, sarà garanzia di ottima qualità e darà notevole impulso alla distribuzione internazionale di Black Bean".

Era un po' di tempo che gli appassionati aspettavano l'uscita di un nuovo videogioco ufficiale dedicato alla Sbk; visto il successo di pubblico che ha ottenuto quest'anno, c'è da scommettere che anche il videogioco avrà molta fortuna.

via | Worldsbk

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: