Anteprime Aprilia 2007 - gli scooter

ScarabeoDope avervi ampiamente parlato delle moto della casa di Noale, eccovi le novità dell’area scooter.

Si parte da Scarabeo 50 Street, che presenta nuovi spunti preservando i tratti somatici unici che lo hanno reso il ruota alta più famoso e imitato.

Il design si arricchisce di nuovi elementi stilizzati, come i gruppi ottici rinnovati anche nella tecnologia, i nuovi cerchi e cupolino.

Il fratello maggiore, lo Scarabeo 125/200 Street si riappropria della filosofia che ne ha decretato il successo: alleggerito nel design e nelle forme, perfetto modello d’accesso alla gamma Scarabeo, un entry level di lusso dal rapporto qualità prezzo eccezionale, disponibile nei colori Blue Couture, Grigio Shot, Rosso Shine.

Il motore 250 è la novità 2007 della gamma Scarabeo ad iniezione: è il miglior propulsore per scooter della sua categoria.

Capace di oltre 21 cv e di una coppia consistente a tutti i regimi consente a Scarabeo 250 i.e. di affrontare traffico urbano ed extraurbano senza alcun problema.

Infine Atlantic debutta nella inedita cilindrata 400: spinto da un moderno monocilindrico raffreddato ad acqua quattro valvole da 34 CV (quindi in grado di essere guidato con patente A2), offre prestazioni, comfort, spazio, capacità di carico, il maxi scooter diventa anche più pulito raggiungendo l’omologazione Euro 3.

Tutte le novità e l’intera gamma di prodotti vi aspettano all'Eicma allo stand Aprilia Padiglione 10, L60.

  • shares
  • Mail