Home Supermoto S1: Lazzarini chiude secondo

Supermoto S1: Lazzarini chiude secondo

Si è concluso questo week end il mondiale supermoto 2006 sul tracciato cittadino ricavato nel porto di Atene, dove il nostro portacolori, Ivan Lazzarini ha conquistato il secondo posto finale del campionato nella classe S1! Il pilota ufficiale del Team Husqvarna ha preceduto di otto lunghezze il compagno di squadra campione del mondo nel 2005

Si è concluso questo week end il mondiale supermoto 2006 sul tracciato cittadino ricavato nel porto di Atene, dove il nostro portacolori, Ivan Lazzarini ha conquistato il secondo posto finale del campionato nella classe S1!
Il pilota ufficiale del Team Husqvarna ha preceduto di otto lunghezze il compagno di squadra campione del mondo nel 2005 Gerald Delepine, grazie ai miglior piazzamenti ottenuti proprio in questa ultima prova greca.
Lazzarini infatti è giunto quinto e terzo nelle manche, cogliendo anche il terzo gradino del podio nella classifica assoluta della gara.
Più sfortunato è stato Gerald Delepine, svantaggiato per non poter sfruttare le sue grandi capacità nel tratto di fuoristrada, su una pista completamente priva di tratto in off- road.


Mondiale Supermoto Lazzarini Secondo 2006

Delepine in gara uno è anche scivolato terminando al settimo posto, poi in gara 2 ha concluso solo al quinto posto alle spalle di Hiemer.
Nella S2, Adrien Chareyre è riuscito a conquistare la terza posizione in classifica assoluta anche se la gara di ieri è stata piuttosto opaca e priva di emozioni.
Un nono e un sesto posto hanno comunque regalato la terza posizione finale al pilota francese che nel 2007 sarà ancora alla guida di una Husqvarna Ufficiale insieme al fratello Thomas.

Hasqvarna team 2006 mondiale supermoto

Le classifiche finali di campionato.

Classe S1:
1. Hiemer (KTM) p. 349,
2. Lazzarini (Husqvarna) p. 297,
3. Delepine (Husqvarna) p. 289

Classe S2:
1. Van Den Bosch (Aprilia) p. 340,
2. Giraudo (Aprilia) 278,
3. A. Chareyre (Husqvarna ) p. 259.

Via | Husqvarna

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →