Nuovi caschi da Piaggio

Piaggio CopterRicerca tecnica, stile e design: ecco in sintesi le caratteristiche dei nuovi caschi presentati da Piaggio.

Le più innovative e moderne soluzioni nel campo della sicurezza si sposano con linee morbide e originali, che racchiudono l’essenza del famoso marchio italiano.

Copter è un casco demi-jet in ABS che trova il suo tratto distintivo nella verniciatura opaca, ottenuta grazie allo speciale trattamento “soft touch”; un inserto in eco-pelle che attraversa longitudinalmente la calotta crea un esclusivo motivo grafico.

E' dotato di una visiera trasparente antigraffio regolabile il cui design rimanda a quello delle visiere dei caschi dei piloti di elicottero.

Disponibile in 5 diverse combinazioni di colore, ha un costo di 140 euro.

Micro è un casco demi jet in ABS, pesa 950 grammi ed è dotato di occhiali protettivi fissati sulla calotta per mezzo di due bottoni.

Le rifiniture in eco-pelle cucite a mano sulla calotta ne caratterizzano il look. Prezzo di vendita 130 euro.


Piaggio Micro


Piaggio X Jet


X Jet è il nuovissimo casco jet di Piaggio, realizzato in fibra di vetro e caratterizzato da un design ultra moderno.

E' ideale per il rider che desidera comfort, leggerezza e performance tecniche elevate; disponibile in tre varianti cromatiche è dotato di imbottitura interna completamente asportabile e lavabile.

Prezzo 185 euro.


Piaggio Soft Touch


Per i vespisti incalliti, infine, arriva una versione speciale del Soft Touch, il Vespa Soft Touch.

E' un casco demi jet che ha le stesse caratteristiche della linea Soft Touch, più un esclusivo frontino trasparente in policarbonato infrangibile, e sulla parte sinistra del casco, il mitico logo Vespa ricamato.

Per garantire la massima protezione nella guida è disponibile come accessorio una speciale visiera-occhiale in materiale plastico che si fissa direttamente sul casco con due spinette nascoste nell’imbottitura.

Disponibile in cinque colorazioni, costa 140 euro.

via | Piaggio

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: