Home Corso di Motard femminile

Corso di Motard femminile

Aprilia Off Road, dopo aver partecipato attivamente al raduno motociclistico europeo al femminile, ha deciso di organizzare una scuola motard per il gentil sesso. Tutte le ragazze che si iscriveranno avranno il piacere di salire sulla SXV campione del mondo Supermotard 2006. Una 2 giorni intensi, 14 e 15 novembre, di scuola gestita dal team

Aprilia Off Road, dopo aver partecipato attivamente al raduno motociclistico europeo al femminile, ha deciso di organizzare una scuola motard per il gentil sesso. Tutte le ragazze che si iscriveranno avranno il piacere di salire sulla SXV campione del mondo Supermotard 2006.
Una 2 giorni intensi, 14 e 15 novembre, di scuola gestita dal team ufficiale Aprilia in collaborazione con il club delle motocicliste. La location scelta per l’evento è la pista test presso il Salone del motociclo di Milano.
Troverete istruttori federali ad organizzare un corso teorico/pratico in cui vi verranno impartite tutte le nozioni della specialità più divertente e spettacolare del mondo delle 2 ruote.
Ragazze, udite, udite, l’adesione al corso motard è completamente gratuita. Se come immagino la cosa vi interessa inviate le vostre adesioni all’indirizzo email [email protected] e presentatevi alla 64a edizione del Salone del Motociclo a Milano munite di abbigliamento adeguato e patente/licenza di guida.
Le adesioni devono essere inviate indicando tutti i dati anagrafici al fine di ricevere informazioni attinenti al corso.


Corso di motard

Maggiori informazioni sul sito Aprilia Off Road e Motocicliste.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →