Aprilia in MotoGP? forse

Jorge LorenzoIn un'intervista rilasciata alla Gazzetta, l'Ing. Gigi Dall'Igna, responsabile tecnico Aprilia, parla delle recenti vittorie nel Motomondiale, dei 4 titoli mondiali vinti, della vittoria e della riconferma di Alex De Angelis e dei programmi futuri.

Relativamente al Motomondiale ha parlato del futuro e del numero delle moto ufficiali: Lorenzo, De Angelis, Bautista, Lüthi, Barbera e uno tra Locatelli o Simoncelli (con il marchio Gilera). In 125 si punterà sugli spagnoli Gadea e Faubel, che nel team Martinez saranno affiancati dall’ungherese Talmacsi, su Pasini, al momento ancora senza squadra, e sul ceco Pesek con la Gilera.

Sempre relativamente al fururo della casa di Noale, non poteva mancare l'argomento MotoGP: "Dire che stiamo programmando è troppo, di sicuro stiamo facendo dei pensieri su un ritorno in MotoGP, che comunque non avverrà a breve. - ha detto l'Ing. Dall'Igna - Però, se mai lo faremo, voglio farlo con un programma fatto bene in termini di tempi ragionevoli per la messa a punto, lo sviluppo, il raggiungimento della competitività".

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: