Novità Eicma 2006

Eicma 2006


Mancano solo 8 giorni all'epertura della 64a edizione del Salone Internazionale del Motociclo e scopriamo quali sono le principali novità che attendono migliaia di appassionati.

Prima di parlarvi di alcune novità di questa edizione, vi ricordiamo che Motoblog presenzierà dal primo giorno per presentarvi in anteprima tutte le novità sul mondo delle due ruote proponendovi foto e filmati in tempo reale.

Un grande evento culturale arricchisce da quest'anno il Salone, il giorno prima della giornata inaugurale Fiera Milano ospiterà il "Forum Internazionale sulle 2 ruote a Motore" che l'Ancma organizza in collaborazione con Ambrosetti, e al quale partecipano personaggi di grande rilievo: studiosi, grandi imprenditori, ricercatori.

Il Forum 2006 , dedicato alla forza della marca e al contributo del design all'immagine di marca, ha tra i relatori nomi quali Glen Hiemstra, futurologo di fama mondiale, autore di "Turning the future into revenue", Joseph Sassoon, presidente di Alphabet, Istituto specializzato in ricerche sulla comunicazione e l'immagine, e Lars Wallentin, che da quasi 40 anni insegna design, comunicazione e packaging in tutto il mondo.

La mattina della giornata pre-inaugurale del Salone è in programma in Fiera un seminario sul mercato USA delle 2 ruote a motore. Un incontro di taglio tecnico-commerciale, perchè si propone di focalizzare l'attenzione su un mercato di grandi potenzialità, forse ancora inespresse proprio perchè non sufficientemente conosciute. interverranno fra gli altri Robin Hartfield, Direttore della Rivista "Motor Product News", Vincent Marazita, analista e representative di Eicma negli States, e Fortunato Celi Zullo, Direttore dell'ICE di Los Angeles.

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale www.eicma.it

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: