Home 2007 Aprilia Shiver 750 e non solo

2007 Aprilia Shiver 750 e non solo

Ormai ci siamo, stiamo facendo il conto alla rovescia e tra pochissimi giorni le vedremo all’Eicma, le novità Aprilia 2007. Nella foto la nuova nuda 750 cc, che in Aprilia hanno già battezzato Shiver 750. Una bicilindrica che segna nuovi riferimenti prestazionali per la sua categoria ed introduce per prima il sistema di gestione elettronica



Ormai ci siamo, stiamo facendo il conto alla rovescia e tra pochissimi giorni le vedremo all’Eicma, le novità Aprilia 2007.
Nella foto la nuova nuda 750 cc, che in Aprilia hanno già battezzato Shiver 750. Una bicilindrica che segna nuovi riferimenti prestazionali per la sua categoria ed introduce per prima il sistema di gestione elettronica dell’acceleratore “Ride by Wire”. Leggera, agile e potente, ha un motore di nuova generazione e le soluzioni tecniche più avanzate del segmento.
Il nuovissimo V2 di 90° realizzato interamente da Aprilia è estremamente compatto e soprattutto è in grado di offrire livelli di potenza (95 CV) paragonabili ai quattro cilindri della stessa categoria.

La ciclistica vanta l’innovativo telaio misto traliccio/alluminio che offre rigidità da riferimento e leggerezza da primato.
Mentre tra qualche giorno potrete ammirare quella che dovrebbe essere la Mana 850 cc.
Mai un’Aprilia così innovativa e tecnologicamente rivoluzionaria, un avanzato sistema di gestione elettronica della trasmissione consente di guidare in relax e con il massimo del divertimento e dell’efficacia.

Una moto che non trova competitor nel mercato mondiale, capace di regalare gratificazione in qualsiasi condizione d’uso: un semplice tocco al pulsante sul manubrio e con Aprilia 850 Mana si entra in un altro mondo.
Tre mappature per la gestione completamente automatica della trasmissione, o cambio sequenziale a sette marce, con Aprilia 850 Mana è semplice trovare la configurazione più adatta alle condizioni di traffico e guida.

Per festeggiare i 4 titoli iridati nella stagione 2006 del motomondiale, verrà presentata la RS125 Fortuna race replica, le cui grafiche “Spain’s Number One Replica” saranno disponibili per SR 50 Factory, RS 50 ed RS 125, e celebrano il Mondiale 250cc vinto dal pilota ufficiale Aprilia Jorge Lorenzo.
Per finire questa scorpacciata di anteprime, la nuova versione della Pegaso 650 Factory con i colori aggressivi della Tuono Factory.
Una moto che promette il massimo della sportività e del divertimento, con nuovi contenuti tecnici: pinza e pompa freno anteriore radiali, carrozzeria in carbonio, ruote a raggi con cerchi in lega.
Ovviamente da martedi 14 avremo tutte le foto e i dati ufficiali da mostravi in diretta dal salone di milano!
Cominciate a prepararvi psicologicamente, perchè la prossima settimana ci sarà da fare una vera scorpacciata di novità!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →