Home MotoGP: Guintoli firma con Yamaha Tech3

MotoGP: Guintoli firma con Yamaha Tech3

Dopo la firma di Olivier Jacque con la Kawasaki, tocca ad un altro francese fare il salto di categoria approdando nella classe regina con la scuderia Yamaha Tech3. Si tratta di Sylvain Guintoli classe 1982 quest’anno nono nel Mondiale 250 in sella ad un’ Aprilia del team Equipe GP de France. Il ventiquattrenne di Montelimar



Dopo la firma di Olivier Jacque con la Kawasaki, tocca ad un altro francese fare il salto di categoria approdando nella classe regina con la scuderia Yamaha Tech3. Si tratta di Sylvain Guintoli classe 1982 quest’anno nono nel Mondiale 250 in sella ad un’ Aprilia del team Equipe GP de France.
Il ventiquattrenne di Montelimar ha esordito nel corso della stagione 2001 in 250 nel Gran Premio del Giappone. Per lui 80 gare disputate ed un podio, tenendo conto anche di una fugace comparsata in MotoGP nel 2002 a Brno.

A dare ufficialmente la notizia ci ha pensato il patron Herve Poncharal. Sale così a tre (contro zero della scorsa stagione) il numero dei transalpini che correranno nel 2007 in MotoGP. Primo appuntamento in pista con la nuova 800 è per il 15 e 16 Novembre in Malesia.

via | Raisport.rai.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →