Home Bike Expo di Padova 2007

Bike Expo di Padova 2007

A Padova Fiere, dal 19 al 21 gennaio 2007, si ripropone il successo di una manifestazione che abbina l’esposizione delle novità di mercato a spettacoli, esibizioni e altre attrazioni: Bike Expo 2007. La formula, ormai collaudatissima, della 13a edizione del Bike Expo offre al popolo dei motociclisti, dei praticanti e degli appassionati una rassegna praticamente

A Padova Fiere, dal 19 al 21 gennaio 2007, si ripropone il successo di una manifestazione che abbina l’esposizione delle novità di mercato a spettacoli, esibizioni e altre attrazioni: Bike Expo 2007.
La formula, ormai collaudatissima, della 13a edizione del Bike Expo offre al popolo dei motociclisti, dei praticanti e degli appassionati una rassegna praticamente completa della produzione mondiale in spazi ampi, comodi da raggiungere e perfettamente fruibili e vi abbina un cocktail di appuntamenti spettacolari, approfondimenti e premiazioni sportive.
Bike Expo non dimentica poi le sue origini e come sempre dedicherà uno spazio ancora maggiore al segmento “Chopper & Custom” per soddisfare le richieste di partecipazione dei più raffinati customizzatori che arrivano agli organizzatori da ogni parte del mondo.

La manifestazione ideata e promossa da C. & C. e realizzata alla Fiera di Padova punta decisamente a superare tutte le precedenti edizioni in quanto a novità senza dimenticare il record di affluenza raggiunto nel 2006 con oltre 100.000 visitatori in 3 giorni.
Nata come fiera quasi esclusivamente dedicata al custom, Bike Expo è arrivata a vantare la presenza delle principali Case motociclistiche.
“In questi tredici anni abbiamo cercato sempre di interpretare i desideri del pubblico delle due ruote, comprenderne le esigenze, anticiparne le tendenze e quindi creare una manifestazione sempre nuova, dove la passione per la moto potesse esprimersi a tutto tondo” spiega Francesco Agnoletto, promoter di Bike Expo “per questo, anno dopo anno, continuiamo a crescere, dando spazio a realtà sempre nuove, cosa che ci ha fatto di guadagnare un posto fisso nei cuori di tantissimi appassionati”.

Quattro padiglioni saranno occupati dal segmento custom con la presenza di colossi mondiali del settore come Custom Chrome Europe, Zodiac, Mapam, Motolux, MCJ e Gray Indian Collection. Tra l’altro Padova rappresenterà l’unica tappa italiana del World Championship of Custom Builders.
Gli organizzatori confermano l’iniziativa “Disegnato in Italia” che ha debuttato nel 2006 e che riproporrà uno spazio espositivo particolare, destinato ad accogliere moto, accessori, abbigliamento, idee, prototipi, progetti, insomma tutto ciò che esprime il “made in Italy” più creativo, quello che il mondo ci invidia, e che esalta le tendenze più aggiornate del design applicato al mondo delle due ruote.
Un’attenzione sempre particolare sarà dedicata al mondo delle competizioni con la presenza di case, squadre ufficiali e team che riproporranno il clima del paddock e delle piste delle più importanti gare mondiali.
In programma diverse premiazioni, prima tra tutte quella del Campionato Italiano Velocità – CIV 2006, riservata alle classifiche speciali, ma anche quella della Yamaha R6 Cup e della premier National Cup.

Estremamente qualificata la partecipazione delle aziende produttrici di abbigliamento, accessori e componenti.
L’edizione 2007 di Bike Expo sarà aperta al pubblico dalle ore 09.00 alle ore 20.00. Il biglietto d’ingresso costa 15 Euro (ridotto 10,00); sono previste agevolazioni e sconti per comitive e per i gruppi organizzati dai Moto Club FMI.
Tutte le informazioni su Bike Expo Show sono disponibili visitando i siti www.bike-expo.it e www.padovafiere.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →