Home MotoGP: Barros sulla Ducati del team D’Antin

MotoGP: Barros sulla Ducati del team D’Antin

Alex Barros è ad un passo dal ritorno in MotoGP. Il pilota brasiliano dopo un discreto 2006 in Superbike, torna nella classe regina in sella ad una Ducati del team Pramac D’Antin. La squadra spagnola potrà contare fin dall’ inizio del 2007 sulla nuova D16 GP7 gommata Bridgestone. Nuovi pneumatici e nuova moto per una



Alex Barros è ad un passo dal ritorno in MotoGP. Il pilota brasiliano dopo un discreto 2006 in Superbike, torna nella classe regina in sella ad una Ducati del team Pramac D’Antin.
La squadra spagnola potrà contare fin dall’ inizio del 2007 sulla nuova D16 GP7 gommata Bridgestone. Nuovi pneumatici e nuova moto per una squadra clienti che, almeno per la prima parte della stagione, riceverà lo stesso trattamento del team ufficiale.

Ancora qualche giorno per ufficializzare il nome della seconda guida che con molta probabilità dovrebbe essere Alex Hofmann. Anche Kawasaki e Ilmor stanno decidendo in questi giorni i piloti da schierare per l’anno venturo. La verdona sembra volerci provare con Olivier Jacque, mentre la Ilmor è ancora in alto mare. Lo stesso Garry McCoy, attuale pilota collaudatore, non ha la certezza di essere riconfermato.
E’ un peccato non poter rivedere, a distanza di qualche anno, un gran talento come Michel Fabrizio. Il romano dopo una buona stagione in WSBK è stato riconfermato prima guida nel team veronese DFXtreme. Che la Honda possa riservagli qualche attenzione in più!
via | GPone

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →