Nuovi scooter Pgo e Mz per il 2007

Dal Salone di Colonia arrivano nuovi modelli di scooter. Si tratta di proposte delle aziende Pgo, taiwanese, e Mz, tedesca ma con capitali malesiani; entrambe tenteranno in questa stagione di sfondare sul mercato europeo, con proposte elaborate appositamente per incontrare i gusti degli scooteristi del vecchio continente. Il modello con cui Mz si lancia nel

di Anna



Dal Salone di Colonia arrivano nuovi modelli di scooter.
Si tratta di proposte delle aziende Pgo, taiwanese, e Mz, tedesca ma con capitali malesiani; entrambe tenteranno in questa stagione di sfondare sul mercato europeo, con proposte elaborate appositamente per incontrare i gusti degli scooteristi del vecchio continente.


mantizz_3


mantizz_2

Il modello con cui Mz si lancia nel settore scooter è una rielaborazione di un modello già presente in Malesia; gli ingegneri tedeschi hanno rivisto il progetto e in parte il design.
L’MZ 125 Mantizz ha un propulsore bicilindrico con due valvole per cilindro, trasmissione finale a catena e ruote da 17 pollici; non ha la frizione.
La linea è elegante e ‘modaiola’, con colorazioni accattivanti.
Il gruppo ottico posteriore è ereditato dalla MZ 1000.
Il Mantizz è a carburatori ed è conforme all’Euro 3.
Il prezzo di vendita dichiarato è di 1890 euro.

gmax


gmax2


gmax3

Pgo presenta invece il G-Max 125, disponibile in due versioni: con motorizzazione standard o con motore 4 valvole e a iniezione.
Il G-Max sarà inoltre disponibile in una versione “naked”, con particolari e grafiche più accattivanti.
Il propulsore è a raffreddamento misto aria/olio, con iniezione elettronica; la versione a 4 valvole vanta una potenza superiore di o,5 cv rispetto alla versione standard.
Dischi freno a margherita da 220 mm con pinze a doppio pistoncino.
Non si conosce ancora il prezzo.
via | Scooterinfos

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →