Home Ken Block, Gymkhana con Travis Pastrana

Ken Block, Gymkhana con Travis Pastrana

Ken Block, Gymkhana a San Francisco con Travis Pastrana

Ennesimo, fantastico, video di Ken Block, manico assoluto e Re incontrastato della Gymkhana. Alla guida della sua inseparabile e potentissima Ford Fiesta HFHV da 650 CV, in grado di allerare da 0 a 100 km/h in 1.8 secondi, riesce a compiere numeri incredibili e… rigorosamente di traverso.

Lo spettacolo di Ken Block è stato girato in pochi giorni nella città di San Francisco, in California. Nel video anche una piccola apparizione dell’amico di Block, quel Travis Pastrana che i lettori di motoblog conoscono molto bene e che con Ken Block ha corso nel 2006 nel Subaru Rally Team USA. Ma chi è Ken Block?

Un 45enne statunitense pilota di rally, un imprenditore ed uno stuntman, conosciuto in tutto il mondo per il suo stile di guida nel drift e nel freestyle. Conosciuto dagli appassionati per il suo stile di guida fatto di derapate e sbandate continue, Ken Block corre sponsorizzato dalla DC Shoes, azienda da lui fondata nel 1994, a bordo di una Ford Fiesta RS WRC preparata su misura per lui e per il suo stile di guida dalla Olsbergs Motorsport Evolution. Ha corso diversi anni nel rally, mondiale compreso e con diverse auto. Oggi Block corre con i colori del Monster World Rally Team.


Ken Block Gymkhana a San Francisco
Ken Block Gymkhana a San Francisco
Ken Block Gymkhana a San Francisco

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →