Home Richiamo Yamaha per le XV 1600 Wild Star

Richiamo Yamaha per le XV 1600 Wild Star

La Yamaha ha reso noto che a seguito di un monitoraggio sull’affidabilità sui propri modelli è emerso che sono avvenuti casi isolati di blocco del cambio in riferimento al modello XV 1600 Wild Star. Data l’importanta per la sicurezza dei propri clienti Yamaha ha deciso di informare pubblicamente tutti i possessori di XV 1600 Wild

La Yamaha ha reso noto che a seguito di un monitoraggio sull’affidabilità sui propri modelli è emerso che sono avvenuti casi isolati di blocco del cambio in riferimento al modello XV 1600 Wild Star.
Data l’importanta per la sicurezza dei propri clienti Yamaha ha deciso di informare pubblicamente tutti i possessori di XV 1600 Wild Star a cui richiediamo di non utilizzare il mezzo fino a modifica effettuata.
Yamaha si scusa per i disagi che questa richiesta può arrecare e, consci delle possibili conseguenze, chiede la loro comprensione. Questa contromisura ha lo scopo di evitare loro eventuali pericoli.
A partire da oggi, sarà inviata una lettera con ulteriori dettagli a tutti i possessori della XV1600 Wild Star, registrati nel database Yamaha.
via | Yamaha Motor Italia

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →