Home Moto Morini Corsaro 1200 Veloce

Moto Morini Corsaro 1200 Veloce

Quando presentarono la Corsaro ne fui subito affascinato e allo stesso modo questa Morini 1200 Veloce, ha letteralmente calamitato la mia attenzione sulle sue linee aggressive. Questa nuova versione vanta un’estetica, disegnata da Marabese, che è stata arricchita con grintosissimi scarichi Termignoni davvero racing. Non si hanno ancora notizie sulle dotazioni, ma la base è



Quando presentarono la Corsaro ne fui subito affascinato e allo stesso modo questa Morini 1200 Veloce, ha letteralmente calamitato la mia attenzione sulle sue linee aggressive.
Questa nuova versione vanta un’estetica, disegnata da Marabese, che è stata arricchita con grintosissimi scarichi Termignoni davvero racing.
Non si hanno ancora notizie sulle dotazioni, ma la base è il potente bialbero corsa corta da 1.187 cc, che sulla Corsaro vantava ben 126,08 cv alla ruota.


Morini Corsaro Veloce 1200 retro

Nelle foto si vedono ovviamente anche la forcella Marzocchi da 50 mm ø e il potente impianto frenante della Brembo, che agisce su dischi flottanti da 320 mm ø all’nteriore e da 220 mm ø, che derivano dalla “prima versione“.
E’ invece facile ipotizzare una modifica all’iniezione a e alla mappatura della centralina, che regalerà alla naked bolognese un nuovo stile votato al piacere di guida.

Via | Motociclismo

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →