SBK a Imola: donne e motori...
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2006/10/poto0025.jpg)
Weekend particolarmente emozionante quello di Imola. Sulla pista Enzo e Dino Ferrari il brasiliano Alex Barros è finalmente riuscito ad ottenere la sua prima vittoria in Superbike, mentre l’australiano Troy Bayliss si aggiudicava il titolo mondiale con un quinto posto nella prima manche ed il gradino più alto del podio in gara 2.
Folta e splendida come al solito la cornice di pubblico. Ottima l’organizzazione dell’evento da tutti i punti di vista. Noi di motoblog c’eravamo e abbiamo potuto goderci a pieno stand, musica, burn out serali nei paddock e ragazze semplicemente splendide. Sollazzatevi con le foto!
Un sentito grazie a Frankie Chili che ha gareggiato per l’ultima volta davanti al pubblico di casa. Durante la sua lunghissima e straordinaria carriera la tigre di Bologna ci ha regalato emozioni che difficilmente potremmo dimenticare.
Semplicemente grazie!
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/08/wp_drafter_283250-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/08/wp_drafter_283252.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/08/wp_drafter_283254.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/08/wp_drafter_283256.jpg)