SBK: Paddock Show a Imola

DJ Ringo e Giovanni Di Pillo


Domenica prossima si svolgerà ad Imola il penultimo round del Campionato Mondiale Superbike che potrebbe assegnare, con una gara d'anticipo, il tiloto iridato al capo classifica Troy Bayliss.

Il weekend di gara avrà ufficialmente inizio giovedì 28 settembre con il classico Paddock Show dalle 14 alle 18 dove, come di consueto, si alterneranno i piloti del Mondiale Superbike e quelli del Mondiale Supersport per l’ormai tradizionale appuntamento col pubblico, per firmare autografi, per chiaccherare con loro.

Il pomeriggio sarà animato da Giovanni Di Pillo e dal DJ Ringo.


DJ Ringo e Troy Bayliss a Monza


Il programma del fine settimana vede impegnate le moto del Mondiale Superbike, del Mondiale Supersport, della Fim Cup Superstock 1000, dell’Europeo Superstock 600 e il Kawasaki Ninja Trophy e prevede per venerdì 29 settembre prove libere e prove di qualifica di tutte le classi, per sabato 30 settembre altre prove libere e di qualifica, la Superpole SBK e la gara della Superstock 600.

Domenica 1 ottobre sarà dedicata alle altre gare: apre alle ore 12.00 Gara 1 SBK e termina la giornata alle ore 15.30 la seconda gara SBK.

via | Motocorse

  • shares
  • Mail
40 commenti Aggiorna
Ordina: