Prenotate il nuovo libro del Dottor Costa

clinicaIl nuovo libro del Dottor Costa uscirà nelle librerie il 28 novembre, ma è già possibile riservarne una copia ora.

Si chiama "Alex guarda il cielo" e nasce dalla collaborazione tra l'anima della Clinica Mobile e il grande pilota Alex Zanardi.

Il coraggio, l'entusiasmo, la speranza, la voglia di lottare sempre e comunque... questi sono solo alcuni dei temi trattati nel libro.

Un omaggio alla forza di quei piloti che ci fanno sognare con le loro imprese sportive, ma hanno anche tanto da insegnarci a livello umano.

Capirossi, Rossi, Doohan, Melandri, Biaggi, Zanardi: tutti (e tanti altri ancora) trovano un posto tra le pagine del libro di quel Dottore che, in fondo, li sente un po' come suoi figli, parti della propria anima.

"Un libro impossibile, tormentoso, sentimentale, esaltante, ironico, qua e là romantico, retorico, diseguale nel ritmo, però convinto di quello che propone come messaggio".

Quale presentazione migliore ci potrebbe essere di queste azzeccatissime parole del Dottor Costa?!

Tutti gli interessati possono scrivere un'email a clinicadasito@hotmail.com contenente i propri dati e le informazioni di contatto; all'uscita del libro la segreteria del sito si preoccuperà di contattare quelli che hanno fatto la prenotazione, indicare i metodi di pagamento e inviare il libro direttamente al domicilio indicato, senza sovrapprezzo, e in più con l'autografo del Dottor Costa.

Il costo del libro è di 24 euro.

Buona lettura!

via | Clinicamobile

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: