Open Week Multistrada

Ducati Multistrada 1100


Dal 7 al 14 ottobre prossimi le nuove Ducati Multistrada 1100 e 1100 S vi aspettano per una prova su strada.

La Multistrada 1100 è spinta dal motore bicilindrico a L Dual Spark Desmodromico a 2 valvole raffreddato ad aria che le conferisce un'accelerazione brillante con un'erogazione di potenza fluida anche ai bassi regimi.

La 1100 ora monta una nuova frizione a bagno d'olio che riduce drasticamente la rumorosità e garantisce un'azione progressiva con maggiore sensibilità per il pilota.

L'inconfondibile telaio a traliccio Ducati è completato da sospensioni totalmente regolabili per adattare la moto ad ogni percorso e stile di guida, mentre il comfort del pilota è stato ulteriormente migliorato grazie al manubrio supportato mediante silent-block.

La Multistrada 1100 S sfoggia componentistica e sospensioni specialistiche: sospensione Öhlins sia anteriore che posteriore, forcelle Öhlins da 43 mm, completamente regolabili e dotate di steli a basso attrito con rivestimento in TiN, integrate da un ammortizzatore Öhlins completamente regolabile, manubrio in alluminio a sezione variabile e cartelle copricinghia e parafango anteriore in carbonio.

Nuovo anche il piano di manutenzione per la gamma 2007, che consente di ridurre i costi fino al 50%.

Cercate il dealer più vicino che aderisce all'iniziativa.

  • shares
  • Mail
25 commenti Aggiorna
Ordina: