Esordio Ilmor nel gran premio del Portogallo

Terminata la lunga trasferta tra Asia ed Oceania si tornerà nel vecchio continente, per la precisione in Portogallo e Spagna dove si concluderà la stagione agonistica 2006. L'interesse degli addetti ai lavori sarà rivolto al debutto in pista della nuova X3 Ilmor guidata dall'incontrastato re della derapata l'australiano Garry MCcoy.

Dopo i test effettuati dalla nuova 800cc V4 a Barcellona e Albacete è tanta la fiducia che il numero uno Mario Ilien pone nel suo nuovo, eccitante progetto: "Avere un pilota come Garry sulla nostra moto per le due wild card in Europa è una gran cosa per noi. Ha la giusta esperienza con un certo tipo di mezzo, ha vinto diverse gare in 500 ed in più ha la grinta e la voglia di far bene che ci servono."

Entusiasta il pilota australiano: "Per me questo progetto si presenta come una nuova stimolante sfida e sono riconoscente a Mario per avermi chiesto di correre per la sua squadra, sono curioso di riunirmi ai ragazzi della MotoGP."

La Ilmor per gli ultimi due GP monterà coperture Michelin in sostituzione delle Dunlop con le quali negli ultimi test aveva superato nientepopodimenoche le Ducati ufficiali. Se il buongiorno si vede dal mattino...


via | MotoGPone

  • shares
  • Mail
29 commenti Aggiorna
Ordina: