Home Valentino Rossi al Festival del Cinema di Venezia

Valentino Rossi al Festival del Cinema di Venezia

Valentino Rossi dopo aver infiammato i circuiti di mezzo mondo ha scaldato ieri la folla del Festival del Cinema di Venezia per il quale sembra “scritto” un futuro da attore. Se vi state chiedendo cosa ci facesse Valentino in laguna, la motivazione è l’invito al cocktail d’inaugurazione dello Spazio Nikki Beach, lo spazio di fronte

Valentino Rossi dopo aver infiammato i circuiti di mezzo mondo ha scaldato ieri la folla del Festival del Cinema di Venezia per il quale sembra “scritto” un futuro da attore.
Se vi state chiedendo cosa ci facesse Valentino in laguna, la motivazione è l’invito al cocktail d’inaugurazione dello Spazio Nikki Beach, lo spazio di fronte al palazzo del Casinò in cui durante il Festival si tengono le varie feste.
Al suo arrivo Valentino Rossi è acclamato a gran voce con cori da stadio tanto che gli organizzatori decidono di farlo entrare dall’entrata di servizio e non dall’ingresso principale.
Circondato da fotografi, cineoperatori e tifosi oscura persino la popolarità di un certo Ben Affleck protagonista del film in concorso ieri.
”Io attore? – dice Rossi, presente al Lido quale testimonial della Jaeger-Le Coultre, e riportato dall’AnsaFrancamente non credo di essere capace, in pista e’ un’altra cosa. Pero’ non mi dispiacerebbe fare un film con Brad Pitt. Soprattutto se porta sua moglie, l’Angelina Jolie…”.
via | MTV

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →